Partners - Title

Partnerships

Home - Joint Labs Link List Duplica 1

  

Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS

Joint Lab in collaborazione con la Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS per l’ideazione, sviluppo, sperimentazione e validazione clinica di tecnologie avanzate a supporto di attività di riabilitazione e di assistenza, ivi incluse le tecnologie robotiche, la sensoristica e i nuovi materiali.

IRCCS San Camillo

Joint Lab in collaborazione con l’IRCCS Ospedale San Camillo (Venezia). Il laboratorio congiunto incentra la propria ricerca sulla neuro-riabilitazione robotica personalizzata e lo studio di fattibilità per l’impiego dell’esoscheletro dell’arto superiore FLOAT per la riabilitazione sensori-motoria su soggetti volontari e su pazienti con patologie neurologiche.

Istituto Neurologico Nazionale Casimiro Mondino

Joint Lab in collaborazione con Istituto Neurologico Nazionale Casimiro Mondino sul tema della neuroplasticità preclinica e clinica per sviluppare nuovi protocolli per la riabilitazione della paralisi del braccio e la neuromodulazione cerebrale post ictus.

AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Embodiment, gameability e realtà virtuale/aumentata per pazienti anziani in collaborazione con AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla